I nostri Clienti condòmini meritano la dedizione totale in favore della loro soddisfazione, e per realizzarla concepiamo e affiniamo strumenti utili in continua evoluzione.
pic 01

MioCondominio

MioCondominio è un bouquet di servizi online pratici ed innovativi messi a disposizione dei nostri Clienti condòmini. Questi strumenti sono completamente gratuiti e attivi 24h/7gg. Per accedervi sono necessari nome utente e password che potete ottenere conttandoci tramite i nostri contatti.
  • Registro contabile
  • Consultazione documenti
  • Scadenziario Rate
  • Richieste intervento
  • Rubrica fornitori
  • Bacheca virtuale
  • E altro ancora...
pic 02

Pagamento POS

Tramite il POS intendiamo soddisfare le esigenze di una Clientela sempre più numerosa la quale preferisce pagare agevolmente e in sicurezza le proprie rate condominiali.

Le transazioni vengono eseguite tramite la Banca Popolare di Vicenza con la quale abbiamo una convenzione che ci consente di non far pagare alcun costo di commissione ai nostri Clienti.

Pagare non è mai stato così facile.

pic 03

Numero Verde

Teamcasa vuole essere sempre presente e dare supporto continuo ai suoi Clienti condòmini.

Tramite il nostro numero verde garantiamo interventi tempestivi in caso di emergenze al di fuori del nostro orario d’ufficio.

La telefonata è gratuita sia per chiamate effettuate da apparecchio fisso che da telefono cellulare e il servizio è sempre attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

pic 04

Avvocato in Studio

Il nostro ufficio legale offre all’interno della struttura collaborazione e consulenza su tutti gli aspetti giuridici del nostro operato.

Ove necessario partecipa alle assemblee condominiali ed elabora pareri legali, provvede al recupero crediti e a promuovere azioni legali per la tutela dei diritti del condominio.

A richiesta, è altresì a disposizione dei singoli condòmini per consulenze in ambito legale.